Alla fine Gennaro Oliviero ha prevalso su Stefano Graziano, è il primo eletto nel PD. Ma entrambe sono già a Napoli?

Sullo stesso argomento

“Battaglia” mediatica, diciamo più un gioco sui social quello a cui abbiamo assistito stanotte tra i sostenitori di Gennaro Oliviero e quelli di Stefano Graziano. Il motivo del contendere era essere “il primo eletto del PD“.

Gennaro Oliviero con oltre 19.000 preferenze è il primo eletto del Partito Democratico nella circoscrizione Caserta, seguito con quasi 2.000 voti di distacco da Stefano Graziano, che ne ha incassati in totale oltre 17.000. Quest’ultimo nel capoluogo è risultato il secondo più eletto in entrambe le coalizioni (De Luca/Caldoro) con 1.413 voti, dopo Gianpiero Zinzi che ne ha incassati 2.130, precedendo la candidata di Noi Campani, Francesca “Liliana” Trovato con 1.274 preferenze. Gennaro Oliviero a Sessa Aurunca, suo paese nativo e di residenza, è stato il più votato totalizzando 2.766 voti, precedendo Massimo Schiavone con 2.070 preferenze.

[table id=8 /]

© Riproduzione Riservata

Ultimi articoli

Arrestati coniugi albanesi incensurati, spacciavano cocaina nei comuni della Nazionale Appia

La Squadra Mobile – Sezione Antidroga di Caserta, nell’ambito delle predisposte attività finalizzate alla repressione del fenomeno dello spaccio...

+ letti della settimana

Potrebbe interessarti?