Amministrative 2020. Per la prima volta dalla sua fondazione Fratelli d’Italia presenta liste a Marcianise e Santa Maria a Vico

Sullo stesso argomento

Il commissario provinciale Marco Cerreto rende noto che nella giornata di ieri Fratelli d’Italia ha presentato le liste per le elezioni amministrative in tre importantissimi comuni. Presentata la lista a San Nicola La Strada a sostegno del candidato sindaco Franco Basile, a Marcianise presentata la lista di FDI a sostegno del candidato sindaco Antonio Tartaglione, e a Santa Maria a Vico lista di FDI a sostegno del candidato sindaco Avv. Igino Nuzzo componente dell’assemblea nazionale di FDI.

Un grande sforzo dichiara Marco Cerreto : “Per la prima volta dalla sua fondazione il partito presenta una sua lista in una città importante come Marcianise, dove dopo lunghissime trattative si è riusciti a costruire un centro destra con Forza Italia e una lista di ispirazione leghista, voglio ringraziare gli artefici della lista, il commissario uscente Nicola Balbo, che si è candidato, la portavoce Francesca Cicchella e il neo commissario Clemente Golino. A San Nicola la Strada, cinque anni fa il centro destra non ebbe la forza di presentarsi e ci fu solo la lista di FDI, oggi, anche grazie al nostro sforzo a San Nicola la Strada è rinato il centro destra e 4 liste tra cui Forza Italia e la Lega sono a sostegno del dott. Franco Basile, ringrazio lo sforzo di Mario Amoroso candidato, Mario De Lucia, e la neo commissaria Valeria Tramontano per il risultato raggiunto. Infine a Santa Maria a Vico, città cara alla tradizione della destra, FDI ha rotto gli indugi ed ha presentato una lista di partito, unico partito a concorrere alle elezioni con un suo dirigente, l’avv. Igino Nuzzo, anche a Santa Maria a Vico decisivo è stato l’impegno e la determinazione di tutto il direttivo e della neo commissaria, la dottoressa Maria Letizia.

Non era facile raggiungere questo risultato in questa anomala campagna elettorale , dove tanti hanno rinunciato alle vacanze e si doveva faticare anche per far firmare la sottoscrizione ad una lista , ma la nostra organizzazione e la nostra voglia di esserci ha prevalso,Un ringraziamento va anche al Dott. Gennaro Caserta responsabile del settore enti locali che mi ha affiancato nelle caldissime ore di trattative con i partiti alleati e alla sempre presente senatrice Giovanna Petrenga.”

© Riproduzione Riservata

Ultimi articoli

Arrestati coniugi albanesi incensurati, spacciavano cocaina nei comuni della Nazionale Appia

La Squadra Mobile – Sezione Antidroga di Caserta, nell’ambito delle predisposte attività finalizzate alla repressione del fenomeno dello spaccio...

+ letti della settimana

Potrebbe interessarti?