Anziano 72enne colto da malore in casa, il vicino allerta i carabinieri e gli salva la vita

L'uomo è all'ospedale di Caserta e non è in pericolo di vita

Sullo stesso argomento

Nella mattinata odierna, in Santa Maria a Vico (CE), i carabinieri della locale Stazione a seguito della richiesta di intervento effettuata da un cittadino preoccupato per la salute di un anziano 72enne, suo vicino di casa, hanno raggiunto l’abitazione indicata dove hanno scoperto che l’uomo, da più di due giorni non usciva di casa ne contattava, come suo solito, il vicino che ha dato l’allarme.

Dopo una prima ispezione esterna dell’appartamento uno dei carabinieri intervenuti ha notato, attraverso una delle finestre, l’anziano riverso sul pavimento.

Immediatamente i militari dell’Arma hanno effettuato l’accesso all’abitazione soccorrendo il malcapitato, un settantaduenne del luogo, colto da malore.

L’intervento di personale medico del 118 ha permesso di rianimare l’uomo e trasportarlo presso l’ospedale civile di Caserta dove sono tutt’ora in corso approfonditi esami clinici circa le sue condizioni di salute. Al momento lo stesso non versa in pericolo di vita.

© Riproduzione Riservata

Ultimi articoli

Basket Serie B – Siglato l’accordo, Toyota Funari ancora sulle maglie della Juvecaserta

Caserta. La Juvecaserta 2021 e Toyota Funari comunicano di aver rinnovato l’accordo di collaborazione per la prossima stagione sportiva....

+ letti della settimana

Potrebbe interessarti?