Morte del giovane veterinario: indagato l’autista dell’autocarro

Gabriele Panarello
Gabriele Panarello

Variano Patenora (di Giovanni Mascia). C’è un primo indagato per la morte del giovane veterinario Gabriele Panarello, morto a ventisei anni in un incidente stradale lo scorso nove luglio.

Il sostituto procuratore Sergio Occhionero ha iscritto nel registro indagati Luigi Passaro per omicidio stradale. Quest’ultimo era alla guida di un autocarro coinvolto nell’incidente mortale ed è allo stato ricoverato per gravi fratture al bacino e agli arti inferiori, ma la dinamica dell’incidente e ancora da chiarire, così come devono essere ricostruite le fasi immediatamente successive al ricovero di Gabriele Panarello.

I familiari di quest’ultimo, infatti, attraverso i loro legali, gli avvocati Raffaele Crisileo e Gaetano Crisileo, hanno chiesto dopo la denuncia alla Procura di Santa Maria Capua Vetere il sequestro delle cartelle cliniche relative al primo ricovero al pronto soccorso dell’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca e quella successiva riguardante il trasferimento all’ospedale Cardarelli di Napoli, allo scopo di accertare eventuali negligenze mediche. In tal senso domani gli avvocati delle parte lesa nomineranno un loro consulente medico legale.

Intanto domani mattina il sostituto procuratore Sergio Occhionero convocherà le parti per il conferimento dell’incarico per l’esame autoptico che verrà eseguito nel corso della mattinata dal dottor Omero Pinto dell’Azienda ospedaliera di Caserta.

Intanto i carabinieri della stazione di Francolise diretti dal maresciallo Daniela Fiorini continuano ad indagare sulla dinamica dell’incidente mortale avvenuto sulla strada provinciale di Sant’Andrea del Pizzone, nel corso del quale è morto anche Nortey Festus, 32 anni manager di Teano di origine ghanese.

© Riproduzione riservata
CLICCA E ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Più informazioni
commenta