Maddaloni. Da tempo aveva un brutto male Antonio Del Monaco, di Maddaloni, deputato alla Camera per il Movimento 5Stelle, ex generale dell’Esercito Italiano, deceduto oggi in tarda mattinata.
Tanti i messaggi di cordoglio tra cui il sindaco di Maddaloni, Andrea De Filippo rimasto “profondamente addolorato per la scomparsa dell’on. Antonio del Monaco, un cittadino esemplare, un amico, un uomo che con il suo impegno attivo dentro e fuori le istituzioni si è sempre prodigato per il bene della mostra terra e per la legalità. Ricorderò di Antonio la passione, i consigli saggi, il sorriso buono. Nel giorno in cui gli porgeremo l’ultimo saluto a Maddaloni sarà lutto cittadino“.
“Addio Antonio del Monaco. Anni di impegno con gli stessi valori e lo stesso ideale. – il ricordo di Agostino Santillo, vicepresidente del gruppo M5S alla Camera dei deputati, che aggiuinge – “Il MoVimento 5 Stelle perde una grande figura di riferimento, così come tutto il territorio casertano che hai sempre difeso. Gli angeli accolgano in cielo la tua anima buona. Non ti dimenticheremo.”