La UIL Pensionati Caserta consegna targa alla iscritta centenaria signora Rosa

Cervino. Questa mattina il Coordinatore della UIL Pensionati di Caserta, Luigi Mangiacapre, che ha portato anche gli auguri del Segretario Regionale della UIL Pensionati, Biagio Ciccone, e del Coordinatore della UIL Caserta, Pietro Pettrone che per impegni sindacali non sono riusciti ad essere presenti – accompagnato da Alessandro Tartaglione, Componente del Comitato Direttivo UILP, dal Responsabile della Ital Caserta, Giuseppe Piscitelli, e dal Responsabile della Sicurezza Luigi Lo Pio, hanno consegnato alla ‘centenaria’ Rosa Piscitelli del Comune di Cervino una targa commemorativa che recita: “Alla nostra iscritta centenaria Piscitelli Rosa. Siamo infinitamente orgogliosi per il traguardo raggiunto. Hai cambiato in meglio la vita di molte persone che ti circondano e sei sempre un esempio per tutti”.

Attorniata dai nipoti e familiari più stretti la signora è stata ben lieta del riconoscimento, ringraziando di cuore per il pensiero dell’Organizzazione Sindacale.

La cerimonia di questa mattina a conclusione del Progetto “Salute, sicurezza e inclusione sociale”, programmato al fine di fornire agli anziani consigli utili per attuare le buone pratiche e conservare uno stile di vita sano, organizzato dai Pensionati di Caserta.

Dopo le tre giornate di Seminari svolti presso la sede UIL il 10, 13 Marzo e 10 aprile, il 18 aprile, presso la Sala Consiliare del Comune di Cervino, con l’introduzione e il saluto del Sindaco, avv. Giuseppe Vinciguerra, è stato presentato il Seminario sulla ‘Prevenzione delle truffe e Raggiri e consigli utili sulla Conservazione ed utilizzo dei Farmaci’.

Prima di dare inizio ai lavori è stato consegnato alla Sig.ra Maria Antonia Guadagnino l’attestato di fedeltà per essere la più longeva tra gli iscritti della UIL del Comune di Cervino.

Gestione cookie