Aversa, Golia firma il protocollo di intesa per lo sportello per le piccole e medie imprese

Sullo stesso argomento

Il sindaco di Aversa, Alfonso Golia a margine della firma del protocollo d’intesa finalizzato all’istituzione dello sportello per le piccole e medie imprese preso il comune di Aversa ha detto – “È un momento difficile per l’economia del Paese ed è perciò con grande soddisfazione che avviamo questa collaborazione con enti e associazioni per offrire un servizio di consulenza alle piccole e medie imprese operanti sul territorio comunale”.

Collaboreranno con il Comune di Aversa: l’Apacic – Associazione per l’Artigianato, il Commercio e le Piccole e Medie Imprese della provincia di Caserta, l’Associazione Nazionale Commercialisti Napoli Nord, la Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della piccola e media Impresa Campania Nord, il Centro studi per l’Artigianato e Formazione, Fenimprese Caserta, Faspl e il Centro Studi Normanni.

Con il protocollo firmato oggi si chiude il percorso avviato dall’ex assessore Luigi Fadda e portato avanti dall’assessore De Michele in stretta sinergia con la Prima commissione“, conclude il primo cittadino.

© Riproduzione Riservata

Ultimi articoli

Istituto Pollio chiuso per lavori ma aperto per le elezioni: la protesta delle mamme e l’interrogazione di Del Rosso

Dopo la protesta delle mamme degli alunni della scuola di San Benedetto “Generale Pollio” la questione è diventata rilevante: "Sono...

+ letti della settimana

Potrebbe interessarti?