Baia Domizia. Un successo la campagna di Fratelli d’Italia a favore dell’ambiente

Sullo stesso argomento

È stata un successo la campagna di sensibilizzazione nazionale a favore dell’ambiente di Fratelli d’Italia “Lascia una buona impronta“, che stamattina ha avuto inizio sulle spiaggia di Fontana Vecchia in Baia Domizia Sud.

Voglio ringraziare i militanti di Gioventù Nazionale, ha dichiarato Marco Cerreto, per aver sfidato gli oltre 36 gradi di stamane, e per una mattina intera, hanno svolto campagna di sensibilizzazione a favore della pulizia delle nostre bellissime spiagge, regalando infradito a chi portava plastica e vetro da riciclare, gli organizzatori Francesco Brasile di Sessa e Gianluca De Crescenzio di Cellole, e i tanti dirigenti e quadri intervenuti stamane per dare il proprio contributo a questa prima iniziativa“.

Fratelli d’Italia non si ferma e annuncia altre manifestazioni nei prossimi giorni sempre sulle spiagge della provincia di Caserta, si replicherà infatti a Mondragone il 23 Agosto.

© Riproduzione Riservata

Ultimi articoli

Basket Serie B – Siglato l’accordo, Toyota Funari ancora sulle maglie della Juvecaserta

Caserta. La Juvecaserta 2021 e Toyota Funari comunicano di aver rinnovato l’accordo di collaborazione per la prossima stagione sportiva....

+ letti della settimana

Potrebbe interessarti?