Campania prima regione per contagi. Cerreto FdI: “Lo sceriffo De Luca ora non parla?“

Sullo stesso argomento

Il governatore De Luca ad oggi è riuscito a conquistare un altro record negativo, la regione Campania è la prima regione per numero di nuovi contagiati e batte la Lombardia non ostante i tamponi effettuati in Campania siano meno della metà rispetto a quelli effettuati in Lombardia.

A tal proposito il commissario di Fratelli d’Italia Marco Cerreto dichiara: ”Di fronte al fenomeno dei nuovi contagi, siamo seriamente allarmati, ma De Luca stranamente, dopo averci abituato ai suoi sermoni iper restrittivi, oggi appare sui social solo per prendersela con i ministri del suo governo, i venditori di cocco e i persuasori spirituali, invece di affrontare seriamente il problema che sta diventando enorme. Era facile pontificare, quando il virus era concentrato in Lombardia e in Piemonte, ed ora che si sta espandendo in Campania, il sovrano è nudo e cela le sue responsabilità. Solo nella provincia di Caserta ci sono 351 contagiati, e questo è il dato che noi conosciamo rispetto ad una procedura di effettuazioni di tamponi che va a rilento e ad un flusso informativo di dati non sempre comprensibile. Chiediamo quindi immediatamente di aumentare i tamponi per monitorare al meglio il tracciamento dei contatti dei contagiati per cercare di arginare il fenomeno prima che la situazione divenga irreparabile”.

© Riproduzione Riservata

Ultimi articoli

Basket Serie B – Siglato l’accordo, Toyota Funari ancora sulle maglie della Juvecaserta

Caserta. La Juvecaserta 2021 e Toyota Funari comunicano di aver rinnovato l’accordo di collaborazione per la prossima stagione sportiva....

+ letti della settimana

Potrebbe interessarti?