Carlo Marino guiderà il coordinamento provinciale per la campagna elettorale del PD Caserta

Sullo stesso argomento

“La campagna elettorale per le elezioni politiche sta entrando nel vivo. Anche in provincia di Caserta noi del Partito Democratico, insieme alle altre liste della coalizione, ci stiamo mobilitando per affrontare al meglio questo importante appuntamento”. Così il Commissario Provinciale di Caserta del Pd, On. Matteo Mauri.

“Il mio impegno sarà quello di mettere in campo, a breve, alcune iniziative per valorizzare le nostre proposte e i nostri candidati sul territorio. – prosegue Matteo Mauri – Le nostre personalità politiche ed istituzionali, i Circoli, gli iscritti e i nostri candidati saranno il motore di questa tornata”. Spiega il già Vice Ministro dell’Interno, che poi annuncia: “Per dare la necessaria spinta politica e per organizzare al meglio il nostro lavoro abbiamo deciso di costituire un Coordinamento provinciale casertano per la campagna elettorale del PD. Sono felice di annunciare che a guidare questa compagine ci sarà il Sindaco di Caserta, avv. Carlo Marino che ringrazio per la sua consueta disponibilità”.

Il Primo Cittadino del capoluogo di Terra di Lavoro, fresco di nomina, non ha perso tempo ed ha già iniziato la sua attività di Coordinatore della campagna elettorale del Pd di Caserta. “Ringrazio l’amico On. Matteo Mauri e il Partito Democratico per avermi dato questa opportunità. Dice Marino. Sì, ho cominciato immediatamente a lavorare perché le elezioni sono alle porte. Costituiremo, nelle prossime ore, una cabina di regìa importante composta da Sindaci e da Consiglieri Provinciali del partito, perché la nostra idea e’ quella di coinvolgere tutto il mondo Pd di Terra di Lavoro e di sostenere i nostri candidati e quelli della coalizione”.

© Riproduzione Riservata

Ultimi articoli

Basket Serie B – Siglato l’accordo, Toyota Funari ancora sulle maglie della Juvecaserta

Caserta. La Juvecaserta 2021 e Toyota Funari comunicano di aver rinnovato l’accordo di collaborazione per la prossima stagione sportiva....

+ letti della settimana

Potrebbe interessarti?