Coronavirus. Prevenire contagio e diffusione nel proprio settore lavorativo o professionale. Da domani i corsi

Sullo stesso argomento

Scatta da domani 18 maggio il primo rivoluzionario corso a distanza per la prevenzione lavorativa al Coronavirus. Il corso on line è tenuto in presenza di un docente specialista in rischio “NBCR” (Nucleare, Biologico, Chimico, Radiologico) e mira a formare imprenditori, dipendenti e liberi professionisti su tutte le procedure da attuare per prevenire il contagio e la diffusione del Nuovo coronavirus nel proprio specifico settore lavorativo o professionale.

Alla fine del corso il partecipante sarà in grado di affrontare tutte le procedure da attuare per limitare il contagio e la diffusione da nuovo coronavirus, attuare le procedure di decontaminazione, utilizzare i materiali adeguati ed i dispositivi di protezione individuale.

A chi è indirizzato (interessa a tutti i lavoratori del settore terziario):

  • Supermercati
  • Centri commerciali
  • Punti vendita
  • Artigiani e maestranze
  • Liberi professionisti con attività aperte al pubblico
  • Stabilimenti balneari
  • Titolari di attività commerciali.

Il corso è articolato in una giornata di 8 ore di lezione online divise in 5 ore di teoria e 3 dimostrative. A richiesta è possibile tenere il corso presso le Aziende per gruppi di massimo 15 persone.

Il costo del corso è di €.100 + Iva e ed al termine dello stesso verrà rilasciata una certificazione. La serietà consolidata della scuola di alta formazione di Caserta Formed e la professionalità del docente rappresentano una sicura garanzia di apprendimento e di successo. Il professor dr. Maurizio Cusimano con una laurea in Professioni Sanitarie ed una in ingegneria, nonché specializzazioni in scienze forense e criminalistiche, in difesa e contrasto NBCR, consulente del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere e Procura della Repubblica di Napoli è la giusta garanzia per la buona riuscita del corso.

Inoltre il Patrocinio concesso dalla Città di Caserta arricchisce ulteriormente la bella, nuova e lodevole iniziatica del Formed.

Per ulteriori informazioni relative al corso è possibile telefonare dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00 alla segreteria del Formed: Tel.: 0823 279263 Cell: 392 9172 572 – 393 974 3680, Fax: 0823 220975, email: formed.in@libero.it Potete visitare sito internet www.formed.compania.com

© Riproduzione Riservata

Ultimi articoli

Basket Serie B – Siglato l’accordo, Toyota Funari ancora sulle maglie della Juvecaserta

Caserta. La Juvecaserta 2021 e Toyota Funari comunicano di aver rinnovato l’accordo di collaborazione per la prossima stagione sportiva....

+ letti della settimana

Potrebbe interessarti?