COVID19, NetCom Group dona un sanificatore all’Istituto Nazionale Tumori “Fondazione Pascale”

Sullo stesso argomento

Dopo l’accordo con il reparto di ematologia del Cardarelli di Napoli per la raccolta e donazione del sangue, di due settimane fa l’azienda napoletana di ingegneristica, NetCom Group, ieri ha dona all’Istituto Nazionale Tumori Fondazione Pascale di Napoli un sanificatore Nocotech della OxyPharm certificato dal Ministero della Salute e che grazie al suo intero spettro di efficacia (battericida, fungicida, sporicida e virucide) è efficace anche su  Covid-19.

Ieri, venerdì 29 maggio, presso l’Istituto Pascale è avvenuta la consegna da parte del vice presidente di NetCom Group, Guido Cristofaro nella mani del Direttore Generale della Fondazione, Attilio Bianchi. «Ci siamo sentiti come azienda napoletana – spiega Cristofaro – di dover fare qualcosa per le aziende ospedaliere napoletane, visto ciò che loro hanno fatto per tutti noi in una situazione così complicata come quella della pandemia. Abbiamo saputo che l’Istituto Nazionale Tumori “Pascale” necessitava di una strumentazione per la disinfezione ambientale ed abbiamo provveduto nel nostro piccolo a fornirli di tale apparecchiatura».

Alla consegna del sanificatore era presente anche il Direttore Amministrativo della Fondazione, Sergio Russo. La direzione del “Pascale” ha voluto ringraziare calorosamente NetCom Group per il gesto e la disponibilità mostrata.

© Riproduzione Riservata

Ultimi articoli

Basket Serie B – Siglato l’accordo, Toyota Funari ancora sulle maglie della Juvecaserta

Caserta. La Juvecaserta 2021 e Toyota Funari comunicano di aver rinnovato l’accordo di collaborazione per la prossima stagione sportiva....

+ letti della settimana

Potrebbe interessarti?