Aversa, distruzione campo di calcetto: 3 indagati, avrebbero agito su commissione

Aversa. In via Bachelet, ad opera di ignoti, è stato sventrato e parzialmente distrutto il campo di calcetto dedicato ai giovani ed ai residenti della zona. Il dott. Roberto Romano, presidente del consiglio comunale, Roberto Romano, si è subito recato sul posto per portare ai cittadini, la solidarietà dell’amministrazione comunale tutta, oltre alla sua personale, oltre a verificare l’entità dello scellerato e vile atto criminale.

Immediatamente ha richiesto al Comandante dei Vigili Urbani di Aversa, Antonio Piricelli, di indagare e ricercare gli esecutori materiali del fatto. Ricevendo dal comandante la massima disponibilità nel procedere con solerzia e rigore all’individuazione dei responsabili di questo inaccettabile atto di inciviltà e violenza.

In poco tempo le attività di indagine poste in essere da Piricelli hanno preso la giusta piega. Gli indizi ricevuti hanno portato alla individuazione degli autori, i quali senza valutare l’importanza del bene pubblico ed in modo maldestro hanno smontato e portato via un intero campo giochi dove i bambini quotidianamente giocano. Sembra che le persone incaricate dello smontaggio del campo di calcetto, indagate per il reato di furto commesso ed il danneggiamento recato abbiano agito su commissione.

 

Gestione cookie