Cronaca

Litiga con minore, cade e batte la testa: 48enne gravissimo al Pineta Grande Hospital

Pineta Grande Hospital Castel Volturno

Cellole/Castel Volturno. Un imprenditore di 48 anni di Cellole (Caserta), Giovanni Sasso, è finito in ospedale in condizioni gravissime in seguito ad una lite avuta con un minore.

Sulla vicenda, avvenuta a Cellole nel weekend, è stata aperta un’indagine della Procura di Santa Maria Capua Vetere, al momento contro ignoti.

Ad effettuare gli accertamenti i carabinieri di Sessa Aurunca, che hanno saputo della vicenda quando il 48enne è giunto alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno con una frattura alla testa. È così emerso, attraverso il racconto di alcuni testimoni, che l’imprenditore, che vende auto, avrebbe litigato con il minore dopo che questi è uscito in compagnia dello zio da un negozio di barbiere.

Qualcuno avrebbe riferito che la lite è scoppiata perché il minore stava mangiando noccioline e ha buttato i gusci a terra, cosa che avrebbe indispettito l’imprenditore, che era con la compagna.

La lite, all’inizio solo verbale, sarebbe poi degenerata. I carabinieri stanno cercando di verificare se il minore, al momento non ancora ascoltato, ha dato una spinta al 48enne o se questi è caduto da solo battendo la testa. Gli investigatori dell’Arma hanno anche cercato eventuali telecamere di videosorveglianza, ma nella zona di Cellole dove è avvenuto non ve ne sono.

© Riproduzione riservata
CLICCA E ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Più informazioni
leggi anche
Giovanni Sasso
Cronaca
Litiga con minore, cade e batte la testa: Giovanni Sasso muore dopo 8 giorni di agonia
Tribunale e Procura per i Minori Napoli
Giudiziaria
Delitto di Cellole: Procura per i minori formula l’accusa per il 17enne, oggi si decide per autopsia
commenta