Maddaloni: domani inaugurazione della seconda sede della Biblioteca Culturale “A. Barchetta”

Maddaloni. Domani l’inaugurazione della seconda sede della Biblioteca Culturale “A. Barchetta” dedicata al Fondo Librario “don Salvatore d’Angelo – mons. Pietro Farina – don Stefano Tagliafierro”. L’iniziativa si inserisce nell’ambito della ventiduesima edizione del Ciclo “Tu Donna 2024”, la kermesse di eventi musicali e culturali dedicata, alla figura femminile e alla figura di Maria. promossa dall’Associazione “A. Barchetta” ODV, fondata e diretta dal Maestro Antonio Barchetta. La nuova sede della Biblioteca Culturale “A. Barchetta” avrà sede presso alcuni locali storici della Fondazione Villaggio dei Ragazzi “don Salvatore d’Angelo” di Maddaloni.

L’inaugurazione si terrà domani venerdì 7 giugno alle ore 11 e vedrà la partecipazione di autorità, religiosi e cittadini nonché la presenza dell’intera comunità della fondazione Villaggio dei Ragazzi di Maddaloni guidata dal Commissario Avv. Antonio Caradonna. Immancabile la storica voce dell’Associazione “A. Barchetta” Luca Ugo Tramontano che introdurrà e modererà l’evento.

Per l’occasione, il Maestro Antonio Barchetta ringrazia a nome proprio e dell’Associazione “A. Barchetta” ODV il pubblico che prenderà parte in presenza alle manifestazioni del Ciclo di Eventi “Tu Donna” e che seguirà le iniziative sui canali social, gli Enti Locali Patrocinati e coloro che hanno reso possibili queste iniziative.

Gestione cookie