Maddaloni. Proseguono le iniziative culturali maddalonesi promosse dall’Associazione ODV “A. Barchetta”. Prossimo appuntamento con il concerto classico napoletano per soli, coro e orchestra che si terrà nel cortile della Fondazione “Villaggio dei Ragazzi – Don Salvatore d’Angelo” sabato 14 settembre alle ore 20.30.
L’evento, fortemente voluto dall’amministrazione comunale di Maddaloni che lo patrocina e in particolare dal sindaco Andrea De Filippo e dall’Assessore alla Cultura Caterina Ventrone, sarà a ingresso libero.
A dirigere il concerto il Maestro Antonio Barchetta con la voce di Luca Ugo Tramontano al quale sarà riconosciuto nel corso della serata un premio alla carriera. Grande attesa per l’esibizione degli otto solisti oltre l’orchestra e il coro dell’associazione, tra gli altri, Marilena Montuoro, Marilena D’Alessio e Marisa Caccavale; i tenori Angelo Casertano e Vincenzo Casertano, e per l’orchestra i violini di Armand Priftuli, il cello di Artan Tauzi e Ciro Ferrigno al pianoforte.