Fratelli d’Italia elegge a Caserta per la prima volta un consigliere regionale. La soddisfazione di Marco Cerreto

Sullo stesso argomento

Per la prima volta dalla sua fondazione, Fratelli d’Italia elegge un consigliere regionale a Caserta. Obiettivo dichiarato di questa campagna elettorale anomala e difficoltosa, ma obiettivo raggiunto. La competenza e la professionalità dell’on. Alfonso Piscitelli, eletto con oltre 5600 preferenze contribuirà a rafforzare ancor di più il progetto di Fratelli d’Italia che non solo riesce ad eleggere un consigliere regionale, ma diventa il primo partito del centro destra in Campania e dimostra con la percentuale del 7,30% raggiunta a Caserta di continuare a crescere, grazie ad una presenza di candidati in lista tutti competitivi che hanno contribuito con enorme sforzo a rafforzare il radicamento del partito su tutto il territorio della provincia, pertanto a loro, ai militanti e ai dirigenti che non si sono risparmiati neanche a ferragosto per fare campagna elettorale va tutto il mio ringraziamento. Consideriamo questi incoraggianti risultati un punto di partenza e non un punto di arrivo.

Grande la soddisfazione anche per le amministrative, entriamo per la prima volta in amministrazione come Fratelli d’Italia al comune di Santa Maria a Vico con il consigliere eletto Igino Nuzzo.

[table id=4 /]

© Riproduzione Riservata

Ultimi articoli

Arrestati coniugi albanesi incensurati, spacciavano cocaina nei comuni della Nazionale Appia

La Squadra Mobile – Sezione Antidroga di Caserta, nell’ambito delle predisposte attività finalizzate alla repressione del fenomeno dello spaccio...

+ letti della settimana

Potrebbe interessarti?