Gimmi Cangiano inizia la campagna elettorale con Gioventù Nazionale sulle spiagge di Castel Volturno

Sullo stesso argomento

Questa mattina grande entusiasmo a Castel Volturno. Gioventù Nazionale, movimento giovanile che collabora con il partito e la Comunità nazionale di Fratelli d’Italia, insieme con Gimmi Cangiano, quest’ultimo candidato al collegio uninominale Campania 2-01, che ha voluto iniziare la campagna elettorale sulle spiagge della cittadina rivierasca.

Presenti il circolo territoriale di Fratelli d’Italia di Castel Volturno, insieme con i giovani di Gioventù Nazionale ed i circoli territoriali di San Cipriano d’Aversa, Casal di Principe, Lusciano e Mondragone, che hanno organizzato un gazebo per distribuire i gadgets di Fratelli d’Italia.

“Siamo pronti anche noi a dare il nostro contributo, avendo la consapevolezza di essere uno dei pochi movimenti giovanili veramente rappresentati, e in ogni istante posti al centro dei progetti del partito, non solo durante la campagna elettorale.” – così il dirigente regionale di Gioventù Nazionale, Gianmichele Castello.

© Riproduzione Riservata

Ultimi articoli

Butta acqua fredda su ragazzi della Movida, poi scende in strada per discutere e viene colpito al capo. Le riflessioni del Comitato Vivibilità Cittadina...

Nella notte di ieri l'altro, in via Sant'Agostino, nel pieno centro storico di Caserta (peraltro ancora senza le telecamere...

+ letti della settimana

Potrebbe interessarti?