Golino schiera i big: ecco la batteria di Orta di Atella a sostegno dell’avvocato

Sullo stesso argomento

Riunione operativa ieri sera con il gruppo di Orta di Atella per l’avvocato Massimo Golino, candidato al consiglio regionale nella lista di Centro Democratico. Il professionista marcianisano ha schierato molti dei big della politica atellana che hanno scelto di sposare il progetto del penalista e di spingerlo in consiglio regionale.

Golino è accreditato di un risultato importante nella piazza di Orta di Atella dove è stato amministratore tecnico e, dove, soprattutto, ha avuto la capacità di affasciare intorno al suo nome un gruppo eterogeneo riconosciuto politicamente ed elettoralmente nel Comune. Ed, in effetti, gli uomini e le donne che hanno partecipato al briefing di ieri erano tutti dei notabili della nomenclatura politica ortese.

Tra gli altri spiccavano le presenze degli ex amministratori Nicola D’Ambrosio, Eleonora Misso, Alfonso Di Giorgio, Massimo Russo, Ferdinando D’Ambrosio, Anna Castelli e Sossio Sorvillo. A questi nomi va sicuramente aggiunto quello di Giuseppe Mozzillo, ex sindaco, assente giustificato alla riunione di ieri per impegni familiari, ma parte attiva del progetto Golino ad Orta di Atella. Allo stato attuale la batteria che si è legata a Massimo Golino è tra le più folte ed organizzate tra quelle in campo ad Orta di Atella.

© Riproduzione Riservata

Ultimi articoli

Arrestati coniugi albanesi incensurati, spacciavano cocaina nei comuni della Nazionale Appia

La Squadra Mobile – Sezione Antidroga di Caserta, nell’ambito delle predisposte attività finalizzate alla repressione del fenomeno dello spaccio...

+ letti della settimana

Potrebbe interessarti?