Il presidente della Provincia Magliocca, la Regione Campania ha fallito su Mondragone

Sullo stesso argomento

Il Presidente della Provincia di Caserta, Giorgio Magliocca bacchetta Vincenzo De Luca – “la Regione Campania ha fallito su Mondragone” – dice Magliocca. Il Presidente della Provincia poi si appella direttamente al buon senso dei cittadini di Mondragone, che stamattina hanno visto la comunità bulgara sfilare la per la città, dopo aver violato le disposizioni regionali.

«Io mi appello al grande senso di responsabilità dei cittadini di Mondragone a non raccogliere nessuna provocazione. Proclamare una zona rossa non significa abbandonare i cittadini al loro destino. – continua Magliocca – Le proteste che si stanno verificando in questi minuti da parte della comunità bulgara potrebbero trasformare un’emergenza sanitaria in un’emergenza di carattere sociale».

Queste sono le preoccupazioni del Presidente che, parlando dei sui interlocutori in Regione boccia il loro operato: «non voglio essere diplomatico, la Regione Campania ha fallito su questo punto perché oltre a chiudere le persone avrebbe dovuto occuparsi anche di dare assistenza». Infine rivolgendosi nuovamente ai cittadini dichiara: «Supereremo anche questa prova».

© Riproduzione Riservata

Ultimi articoli

Istituto Pollio chiuso per lavori ma aperto per le elezioni: la protesta delle mamme e l’interrogazione di Del Rosso

Dopo la protesta delle mamme degli alunni della scuola di San Benedetto “Generale Pollio” la questione è diventata rilevante: "Sono...

+ letti della settimana

Potrebbe interessarti?