Matteo Renzi, domani a Città della Scienza a Napoli per presentare il libro “La mossa del cavallo”

Sullo stesso argomento

Il tour di presentazione del volume di Matteo Renzi “la mossa del Cavallo”, che sta facendo registrare sold out in tutte le città italiane, fa tappa a Napoli. Il Senatore di Firenze e leader di Italia Viva sarà martedì 23 giugno, alle 21, alla Città della Scienza.

L’evento si svolgerà nell’ anfiteatro dell’ex area Italsider. Previsto, come in tutte le precedenti visite dell’ex Premier nella città partenopea, il caloroso abbraccio di sostenitori e lettori, anche se questa volta nel rispetto delle norme di prevenzione e distanziamento, sulle quali l’organizzazione sta lavorando scrupolosamente.

Già numerose le adesioni di personalità della politica, della cultura e di comuni cittadini. L’incontro sarà, come sempre, una occasione per raccontare il libro, ma anche per confrontarsi sull’attualità e sulle idee per il futuro dell’ Italia.

© Riproduzione Riservata

Ultimi articoli

Butta acqua fredda su ragazzi della Movida, poi scende in strada per discutere e viene colpito al capo. Le riflessioni del Comitato Vivibilità Cittadina...

Nella notte di ieri l'altro, in via Sant'Agostino, nel pieno centro storico di Caserta (peraltro ancora senza le telecamere...

+ letti della settimana

Potrebbe interessarti?