Politica

Mozioni ed interrogazioni giacciono sulla scrivania del presidente Magliocca: Del Rosso sollecita convocazione del Consiglio

Giorgio Magliocca

Caserta. A quanto pare sulla scrivania del Presidente della Provincia Giorgio Magliocca si accumulano ormai mozioni ed interrogazioni senza risposta che necessitano invece di repliche ufficiali. Da qui la richiesta urgente del consigliere provinciale Maurizio Del Rosso per la convocazione del Consiglio provinciale nel quale discutere i documenti al più presto.

Dalla mancata consegna di documentazione da parte delle società provinciali a nomine di presunti esperti in seno ai consigli di amministrazione di Enti Provinciali, sino alla mancate convocazione dei consigli provinciali per discutere dei problemi relativi alla nostra provincia e aver disposte alle diverse interrogazioni e mozioni presentate.

Ormai in Provincia se ne vedono di tutti i colori. Ho pertanto sollecitato il presidente Magliocca a convocare il Consiglio provinciale per avere risposte che l’utenza attende già da qualche tempo“, dichiara Del Rosso.

© Riproduzione riservata
CLICCA E ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Più informazioni
commenta