Politica

Controllo del territorio, Pino Cannavale: “Dichiarazioni Golia sono pezze a colori per evitare figuracce”

Giuseppe Pino Cannavale

Aversa. “Ho letto le dichiarazioni del Sindaco e dei suoi assessori e in base ai fatti, credo che come sempre hanno trovato una bella pezza a colore per evitare un’altra figuraccia.

Credo che in una città come Aversa, il controllo sul territorio deve essere una priorità, il servizio deve essere programmato e continuo, maggiormente di notte fino al mattino presto, negli orari che i vigili, non ancora hanno preso servizio (proprio per questo e necessaria una squadra fatta apposta).

Il controllo del territorio non può essere fatto, durante gli orari di servizio ordinario, fatti per il controllo della viabilità, della sicurezza ecc. ecc., impegni di grande responsabilità, con un organico molto al di sotto di quelli che servono, significa che viene fatto tutto, in maniera superficiale, aggravando ancora di più la situazione attuale.

Pertanto, in qualità di responsabile provinciale ambiente di FDI, chiedo a tutti gli addetti ai lavori, di trovare una soluzione vera e di lasciare perdere le pezze a colori che non servono a nulla, Aversa ha bisogno di essere curata e non di essere abbandonata, vedi il verde pubblico, i parchi, cumuli di immondizia che si trovano ovunque e nessuno fa niente per far fronte al problema, esistono per contratto le penali, come mai non vengono applicate?

Mentre voi pensate alla realizzazione dei grandi parchi, noi pensiamo che forse è meglio tenerci in modo decoroso quello che abbiamo”. Pino Cannavale, responsabile provinciale ambiente Fratelli d’Italia.

© Riproduzione riservata
CLICCA E ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Più informazioni
leggi anche
comune di Aversa
Politica
Aversa, Innocenti e Caterino: “Necessario intervenire per stoppare sul nascere delle false notizie divulgate”
commenta