Politica

Elezioni amministrative: Teverola Sostenibile incontra i commercianti

Teverola sostenibile commercianti

Teverola. “Teverola Sostenibile” si prepara al secondo incontro dei tavoli tematici. L’appuntamento è fissato per domenica 24 marzo 2024 alle ore 10:30, presso la sede in Via Cavour, 22.

“Forti dell’impulso positivo del primo incontro, – afferma Emilio Paone, presidente del comitato – invitiamo i commercianti a partecipare attivamente al tavolo di confronto. La vostra presenza è fondamentale per definire le esigenze strategiche del nostro territorio. Il nostro unico interesse è sviluppare un programma che sia vicino ai commercianti; elaborare con loro un piano d’azione strategico per sostenere il rilancio economico del territorio.

Il confronto aperto e trasparente è fondamentale per creare una visione condivisa per sviluppare idee e proposte per il futuro, che possano rispondere alle esigenze dei commercianti. Tutti i portatori di interessi/proposte – conclude Paone – sono invitati a partecipare, e far sentire la propria “VOCE” per plasmare attivamente il futuro del commercio locale e superare le sfide attuali”.

© Riproduzione riservata
CLICCA E ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Più informazioni
commenta