Politica

Elezioni Casal di Principe: Fratelli d’Italia inizia la scelta del candidato sindaco

Fratelli d'Italia Cerullo

Casal di Principe. In un contesto politico in continua evoluzione, il gruppo Fratelli d’Italia a Casal di Principe, coordinato da Lucia Cerullo, continua a ragionare del futuro candidato sindaco. La lista di potenziali candidati, che comprende Ottavio Corvino, Elisabetta Corvino, Antonio Natale, Marisa Diana e Marco Coronella, riflette un ampio spettro di competenze e visioni per il futuro della città.

La fase iniziale di consultazione, contraddistinta da un approccio aperto e privo di pregiudizi politici, ha segnato un momento di sorpresa positiva per il gruppo FdI, attualmente l’unico partito in campo. Tale apertura ha facilitato un dialogo costruttivo, ponendo le basi per una valutazione attenta e ponderata dei candidati. Con la fase di valutazione ora in corso, il gruppo si impegna a comunicare la sua scelta, segnando una tappa cruciale nel percorso verso le elezioni.

Parallelamente, si sta lavorando per bilanciare la rappresentanza di genere all’interno della lista, con la coordinatrice Cerullo che ha preso l’iniziativa di organizzare incontri dedicati alle figure femminili, il primo dei quali si terrà sabato 23 marzo. L’importanza della composizione dei gruppi di sostegno ai candidati emerge come fattore chiave nella decisione finale, sottolineando la necessità di unione di intenti tra le varie fazioni per una gestione efficace della città.

Nonostante l’apertura verso i candidati esterni, il gruppo FdI non esclude la possibilità di avanzare un proprio candidato sindaco, dimostrando flessibilità e apertura verso diverse soluzioni per il bene di Casal di Principe.

© Riproduzione riservata
CLICCA E ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Più informazioni
commenta