Politica

Castel Volturno: Pasquale Santagata commissario cittadino di Fratelli d’Italia

L'incarico conferito dal presidente provinciale Gimmi Cangiano.

Pasquale Santagata

Castel Volturno. L’assessore comunale Pasquale Santagata commissario cittadino del circolo di Fratelli d’Italia di Castel Volturno. La nomina è stata formalizzata dal presidente provinciale del partito meloniano Gimmi Cangiano, in vista delle elezioni amministrative che vedranno coinvolta anche la cittadina castellana.

L’incarico conferito a Santagata, seppur temporaneo in attesa della stagione dei congressi cittadini, diventa di capillare importanza considerando l’imminente appuntamento elettorale dell’8 e 9 giugno.

«Ringrazio – afferma l’assessore Santagata – il presidente provinciale di Fratelli d’Italia onorevole Gimmi Cangiano per la fiducia mostrata nei miei confronti assegnandomi la carica di commissario cittadino. Per me è motivo di orgoglio guidare il partito nella delicata fase elettorale. Così come ho sempre fatto, lavorerò in maniera responsabile e nell’esclusivo interesse del partito. Il nostro obiettivo è quello di continuare ad amministrare il Comune di Castel Volturno.

I cittadini castellani riconoscono l’ottimo lavoro svolto dal nostro sindaco Luigi Umberto Petrella e dalla sua squadra negli ultimi cinque anni, nonostante le enormi difficoltà acuite dallo scoppio della pandemia da Coronavirus. L’appuntamento di giugno è estremamente importante; noi siamo pronti ad affrontare la complessa ma allo stesso tempo affascinante sfida».

© Riproduzione riservata
CLICCA E ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Più informazioni
commenta