Politica

Casapulla al voto: Ferdinando Bosco inaugura il comitato elettorale di Noi ci siamo

Ferdinando Bosco

Casapulla. Domenica 21 aprile, a partire dalle ore 11, in via Orsi, ci sarà l’inaugurazione del comitato elettorale della lista Noi ci siamo, capeggiata dal candidato alla carica di sindaco Ferdinando Bosco. Parte ufficialmente la corsa alla fascia tricolore da parte del medico-otorino, che è stato primo cittadino già per tre mandati. A distanza di dieci anni, Bosco ritorna a guidare una compagine elettorale.

«La decisione di candidarmi a sindaco – afferma Ferdinando Bosco – è stata dettata soprattutto dall’affetto che mi hanno mostrato tanti miei concittadini, che in numerose occasioni mi hanno chiesto di scendere in campo in prima persona. Così come ho sempre fatto, continuerò a dialogare con la gente, condividendo i loro problemi e cercando di trovare una soluzione agli stessi.

Il comitato elettorale che inaugureremo domenica 21 aprile deve diventare luogo di ascolto e di accoglienza dei cittadini; siamo pronti ad aprire la porta a tutti. Siamo desiderosi di lavorare per il bene comune e per far diventare Casapulla il fiore all’occhiello dell’Appia».

© Riproduzione riservata
CLICCA E ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Più informazioni
commenta