Riapre la Galleria del Corso con la più grande proposta food nel cuore della città

Sullo stesso argomento

Riapre a Caserta al corso Trieste la Galleria del corso che ora si propone come la più grande area food nel cuore della città.

Al suo interno saranno presenti tre attività ristorative. Bostro’22 dove si potranno gustare prodotti della pasticceria campana tra cui la polacca aversana insieme ad aperitivi realizzati con la migliore mixology e accompagnati dalla rosticceria preparata dai suoi artigiani.

Una osteria pizzeria “Giannino” dove i buongustai troveranno norcinerie di prima qualità di casa Renzini, oltre al ricco menu di piatti tipici della cucina regionale. Gli amanti della pizza da “Giannino” Potranno soddisfare i loro palati con l’autentica pizza napoletana lavorata con farine ad alta digeribilità e ingredienti di prima scelta.

Per un menù alternativo ci si potrà accomodare nell’ampia e confortevole sala del PFI “Pollo Fritto Italiano” dove tra filetti e alette, tra cosce e polpette, impera il gusto del pollo fritto rigorosamente italiano e ,come la tradizione italiana impone, interamente lavorato e preparato fresco. Tutto il menù del PFI è disponibile senza glutine e senza lattosio.

© Riproduzione Riservata

Ultimi articoli

Istituto Pollio chiuso per lavori ma aperto per le elezioni: la protesta delle mamme e l’interrogazione di Del Rosso

Dopo la protesta delle mamme degli alunni della scuola di San Benedetto “Generale Pollio” la questione è diventata rilevante: "Sono...

+ letti della settimana

Potrebbe interessarti?