Sanità

UIL FPL Caserta: carenza di personale e difficoltà organizzative all’Ospedale di Sessa Aurunca

ospedale di Sessa Aurunca

Sessa Aurunca. La carenza di personale che affligge l’ospedale di Sessa Aurunca è soltanto la punta dell’iceberg di una sofferenza di organico generalizzata del personale del Comparto e della Dirigenza Medica dell’Asl Caserta.

Nonostante ciò va sottolineato i grandi risultati raggiunti dal P.O. di Sessa Aurunca, vedi gli espianti di organi seconda solo al Cardarelli come struttura in tutta la Regione Campania. Grazie soprattutto al senso di dovere ed abnegazione dei lavoratori.

Auspichiamo a breve l’uscita della graduatoria per mobilità indetta vari anni fa per l’assegnazione del personale infermieristico ai presidi di Sessa Aurunca e Piedimonte Matese.

Confidiamo così come promesso dalla direzione strategica dell’Asl Caserta ad un incontro la prossima settimana con le O.S. per un confronto sereno per trovare le giuste soluzioni in modo tale da poter ridurre i disagi a cui quotidianamente vanno incontro i cittadini. Infatti diventa complicato spostare personale da altre strutture poiché la carenza di organico è generalizzata.

© Riproduzione riservata
CLICCA E ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Più informazioni
commenta