Scuola

A Valeria Luciano del Liceo Giannone il primo premio del concorso internazionale dell’Amopa della repubblica francese

Valeria Luciano e gli insigniti dei titoli al merito

Caserta. È l’allieva Valeria Luciano della classe 4F ad aver vinto il Primo Premio del concorso internazionale dell’ AMOPA Association Membres Ordre Palmes Académiques della Repubblica Francese, associazione istituita nel 1808 da Napoleone per incentivare l’apprendimento della lingua francese nel mondo.

Il prof. Marcello Natale, Chevalier delle Palme Accademiche di Francia e consigliere del Direttivo nazionale dell’AMOPA Italia, è stato delegato dall’ Association alla consegna del premio che si è tenuta ufficialmente nella presidenza del Liceo con la Preside Marina Campanile e le prof.sse Clelia Biacino e Antonietta Mastroianni docenti rispettivamente di conversazione e lingua e civiltà francese.

Nell’occasione sono stati conferiti anche i titoli al merito del Tableau d’honneur AMOPA-Italia agli alunni Giuseppe Di Sorbo, Alessia Vitale e Angela Parillo 4E liceo classico della comunicazione, Claudio Cutillo, Angela Giaquinto e Maria Francesca Cefarelli 4F, Diletta Alessandrino e Valeria Rossi 5F, Henry Alessandro Jones 5H liceo scientifico.

© Riproduzione riservata
CLICCA E ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Più informazioni
commenta