Sociale

Violenza sulle donne: intesa tra Comune di Cellole e Il Silenzio Uccide

Il Silenzio Uccide e Comune di Cellole

Cellole. Patto d’intesa tra l’amministrazione comunale di Cellole e l’associazione “Il Silenzio Uccide”. Il patto d’intesa ha il fine di sensibilizzare la lotta contro la violenza sulle donne, proponendosi come punto di riferimento concreto per quanti hanno problemi legati alla violenza sia psicologica che fisica.

La sigla è avvenuta nella mattinata di ieri nello studio del primo cittadino di Cellole, il sindaco dr. Guido Di Leone, alla presenza della presidente dell’associazione Il Silenzio Uccide Giovanna Licenziato, della vice presidente Emilia Lucci, della dott.ssa Pina Mastroluca Consigliere con delega alle Pari Opportunità del Comune di Cellole, e dell’Assessore alle Politiche Sociali del comune di Cellole, Dott.ssa Antonietta Marchegiano.

Dopo le convenzioni con il Comune di Falciano del Massico nel mese di marzo, quella con il Comune di Carinola del mese di maggio e quella con il Comune di Bacoli di fine giugno scorso, si consolida l’impronta sul territorio da parte dell’associazione guidata dalla Licenziato.

© Riproduzione riservata
CLICCA E ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Più informazioni
commenta