Non è sfuggita di certo ai telespettatori la discussione al Grande Fratello tra Shaila e Lorenzo: c’entra Helena.
In un’edizione del Grande Fratello che sta tenendo tutti con il fiato sospeso, emerge una nuova polemica che vede protagonisti Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato.
La coppia, finora tra le più seguite e amate dal pubblico, si trova ora a dover affrontare la prima grande crisi interna, scatenata da una conversazione tra Lorenzo e la modella brasiliana Helena Prestes.
Grande Fratello, Shaila contro Lorenzo: c’entra Helena
La scintilla che ha acceso il fuoco della discordia è stata una semplice chiacchierata tra Lorenzo Spolverato e Helena Prestes. Questo dialogo non è passato inosservato agli occhi di Shaila Gatta, ex velina di Striscia La Notizia, che non ha nascosto il proprio disappunto. Sentendosi tradita dalla fiducia riposta nel compagno, Shaila si è lasciata andare a uno sfogo con le ex ragazze di Non è la Rai, confessando apertamente la propria gelosia: “Mi innervosisco è vero! Poi lei è ancora molto presa da lui…Io sono gelosa lo ammetto”.
Decisa a chiarire la situazione, Shaila Gatta ha affrontato direttamente Lorenzo Spolverato. Durante il confronto non sono mancate accuse e malintesi. Da un lato Shaila esprimeva la propria insicurezza riguardo alla relazione con Helena Prestes, dall’altro Lorenzo cercava di giustificarsi spiegando le ragioni del suo comportamento. Tuttavia, l’incontro non ha sortito gli effetti sperati: “Prima mi dici che hai mal di testa… Poi ti vedo in piscina con lei”, lamentava l’ex velina evidenziando una discrepanza tra le parole e i fatti del compagno.
Lorenzo Spolverato si è trovato in difficoltà nel gestire l’accaduto. Pur tentando di spiegare le sue ragioni – ovvero il bisogno di confrontarsi con Helena per questioni irrisolte – non è riuscito a placare gli animi della sua compagna. La reazione sdegnata di Shaila Gatta: “Hai visto lei e hai sentito il bisogno di parlarci? Bene, vai da lei…”, testimonia un profondo senso di delusione verso il comportamento tenuto da Lorenzo.
Questo episodio mette in evidenza come all’interno della casa più spiata d’Italia possano emergere dinamiche complesse capaci di mettere a dura prova anche le coppie apparentemente più solide. Il dialogo intercorso tra Lorenzo Spolverato ed Helena Prestes sembra aver infranto quell’equilibrio precario su cui si fondava l’intesa tra lui e Shaila Gatta.