Il Paradiso delle Signore 9, colpo di scena nelle prossime puntate: le anticipazioni svelano che il signor Gallo scoprirà la gravidanza di sua figlia.
Il Paradiso delle signore, nelle puntate andate in onda negli ultimi giorni, ha visto Matteo lasciare il negozio. Dopo la scoperta sulla truffa Hofer e della sua collaborazione con Umberto, Marcello ha deciso di rompere ogni rapporto con lui e anche Maria lo ha lasciato. Entrambi sono rimasti profondamente delusi dal suo comportamento, soprattutto suo fratello, che si è sentito tradito. Nonostante le spiegazioni di Portelli, Barbieri non ha voluto perdonarlo.
Dopo essersi salutati con un abbraccio sincero, Marcello è andato dalla contessa dove si è mostrato particolarmente scosso per averlo perso di nuovo. Intanto Elvira e Salvatore hanno scoperto che diventeranno genitori per la prima volta. La venere non ha il coraggio di dare la notizia ai suoi genitori e ha accettato la proposta del suo fidanzato di sposarsi prima. Nelle prossime puntate, però, il signor Gallo verrà a sapere della gravidanza e la sua reazione sarà inattesa.
Il Paradiso delle signore, spoiler: Andrea scopre la gravidanza di Elvira, la sua reazione spiazza
Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore non mancheranno i colpi di scena. Il signor Gallo, dopo essersi allontanato da sua figlia perché non ha mai accettato la relazione con Salvatore, scoprirà che è incinta. La venere ha provato a tenere nascosta la notizia, ma a quanto pare non riuscirà a mantenere a lungo il segreto. Secondo le anticipazioni la reazione di suo padre sarà inaspettata, anche se non ci sono ancora maggiori dettagli.
Non è da escludere che Andrea cambi idea su Salvatore e decida di accoglierlo in famiglia. Presto diventerà nonno per la prima volta e avrà un bambino in casa da coccolare. Matteo, invece, poco prima di partire per Copenaghen, dove ha deciso di trasferirsi per iniziare una nuova vita, sarà investito. Per salvare Michelino dalla macchina di Odile, si getterà per proteggerlo e verrà colpito in pieno. In ospedale faranno il possibile per salvarlo, ma ad un certo punto le sue condizioni peggioreranno.
Sarà necessaria un’operazione alla milza e una trasfusione. Marcello si offrirà di donare il suo sangue e starà sempre al suo fianco, così come mamma Silvana. Odile, invece, addolorata per quanto accaduto, andrà a trovarlo e gli chiederà perdono. Marta continuerà a pensare ad Enrico, ma sarà consapevole del fatto, dopo quello che ha scoperto sulla sua vita, che deve stargli distante. Teme, infatti, che possa avere un’altra delusione.