La Promessa, spoiler dalla Spagna: attimi di terrore per Pia, l’errore fatale

La Promessa, colpo di scena nelle nuove puntate: Pia verrà informata di una situazione gravissima e si renderà protagonista di un errore imperdonabile.

Nelle ultime puntate de La Promessa Abel ha raccontato la verità, a Manuel e ai suoi genitori, sulla gravidanza e l’aborto di Jimena. La duchessina ha finto di essere incinta e in seguito di perdere il bambino, per avere accanto suo marito. Il medico aveva provato a convincere la donna a parlare per prima con i Lujan, ma lei gli aveva chiesto del tempo. Dopo aver atteso qualche giorno, ha deciso di rivelare lui stesso le menzogne che entrambi hanno portato avanti.

Jimena è, inoltre, ossessionata dal voler scoprire chi è l’amante di Manuel. Suo marito, durante una discussione, le ha detto di essere innamorato di un’altra donna e di voler essere libero di esprimere i propri sentimenti. Da allora la figlia di Mercedes ha iniziato a fare domande insistenti a tutta la servitù, mettendola in difficoltà. Nelle prossime puntate, come rivelano le anticipazioni, Pia vivrà un momento particolarmente delicato.

La Promessa, anticipazioni dalla Spagna: Pia è terrorizzata e farà un gesto gravissimo

Nelle nuove puntate de La Promessa– come rivelano le anticipazioni degli episodi già andati in onda in Spagna- Pia scoprirà che Gregorio ha già scontato la sua pena in carcere ed è libero. Salvador la metterà al corrente che l’ex maggiordomo vaga per le zone della tenuta e questo la metterà in agitazione. L’uomo aveva provato ad avvelenarla con la cicuta, quando era incinta, per farle perdere il bambino.

salvador ne la promessa
La Promessa, anticipazioni dalla Spagna: Pia è terrorizzata e farà un gesto gravissimo (Foto Mediaset Infinity) casertanotizie.com

Gregorio le farà sapere di voler riconoscere il piccolo Diego come suo figlio ma lei non ne vorrà sapere, temerà infatti che voglia fargli del male. Mentre si troverà da sola in camera, finirà per ferire con un bicchiere Salvador, che verrà subito medicato da Maria. La domestica- Pia perderà il suo posto da governante che verrà affidato a Petra- farà questo errore, perché scambierà il valletto per Gregorio. E in effetti quest’ultimo non avrà buone intenzioni.

Le farà recapitare una bottiglia di cicuta, una sorta di avvertimento che le vorrà fare prima di agire. Pia, per evitare il peggio, fingerà il suicidio. Verrà trovata da Jana e Vera a terra senza vita, con accanto il veleno e una lettera indirizzata alla sua amica. In realtà la Exposito ha agito insieme alla donna, per metterla in salvo. Pia si nasconderà in una grotta insieme a suo figlio e Jana andrà a trovarla per portarle cibo e acqua.

Gestione cookie