Mobilità

Cesa: da lunedì 11 marzo 18 nuove fermate locali degli autobus

AIR autobus

Cesa. “Abbiamo accolto con grande soddisfazione e piacere la notizia che da lunedì 11 marzo, sul nostro territorio, ci sarà un potenziamento della linea degli autobus”, è questa la dichiarazione del sindaco Enzo Guida e dell’assessore alla viabilità Alfonso Marrandino, dopo la notizia diffusa da Air.

Infatti, la società ha comunicato al Comune di Cesa che saranno potenziate, per quanto riguarda, il territorio locale due linee del trasporto pubblico, precisamente la 18NA che attraversa parte da Aversa, attraversa Cesa e raggiunge i comuni di Sant’Antimo e Giugliano in Campania. L’altra linea, la 21NA, parte sempre da Aversa e prevede 18 fermate locali.

“Da tempo – ricorda il sindaco Guida – abbiamo dato la disponibilità ad AIR Campania affinché fossero predisposte queste fermate. In questo modo c’è un importante azione di rafforzamento del servizio”.

“Ringraziamo i tecnici e l’amministrazione di AIR Campania Anthony Acconcia per aver reso possibile questa iniziativa”, fa eco l’assessore Marrandino, “augurandoci che il servizio utilizzato nel migliore dei modi dai nostri concittadini”.

© Riproduzione riservata
CLICCA E ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Più informazioni
commenta