Marcianise. Si è svolta ieri 10 Dicembre presso il palazzetto dello sport di Casagiove l’undicesima giornata di andata del girone blu di serie A3 Credem Banca dove la Tim Montaggi Volley Marcianise ha ospitato la capolista Banca Macerata.
Una partita ricca di emozioni combattuta punto dopo punto. La squadra di casa parte bene col primo set con punteggio 25-22. Pareggia il secondo set e poi si porta sul due a uno al terzo la squadra ospite con punteggi di 22-25 e 19-25. Al quarto set arriva il pareggio della Tim Montaggi Volley Marcianise con un bel 25-22. Si va al quinto set dove si combatte ad un ritmo serrato punto dopo punto. A spuntarla alla fine nel tie-break su punteggio di 17-19 è la squadra ospite che colleziona così due punti in classifica mentre alla Tim Montaggi Volley Marcianise spetta solo 1 punto.
Ottimo risultato raggiunto considerando le sei vittorie consecutive molte delle quali tutte a punteggio pieno dalle quali veniva la Banca Macerata. Nella prossima giornata, la dodicesima, la Tim Montaggi Volley Marcianise giocherà fuori casa ospitata dalla seconda in classifica la Smartsystem Fano.