Caserta. È Gianpaolo Bo, 38 anni, il nuovo presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Caserta per il prossimo quadriennio 2024-2027.
“Il Gruppo Giovani Imprenditori rappresenta un pilastro vitale per la crescita e lo sviluppo delle imprese emergenti a Caserta – ha spiegato Gianpaolo Bo – siamo una comunità di menti creative, di innovatori audaci e di leader impegnati nel plasmare il futuro del nostro territorio e oltre. Con una storia di successi e di impegno, abbiamo il potenziale per essere un faro di innovazione e di progresso per tutta la regione”.
Sposato e papà di 2 bambine, Bo è laureato in Architettura all’ Università della Campania Luigi Vanvitelli, procuratore della Finedile Srl, azienda di seconda generazione che si occupa di costruzioni edili e CMO marketing nell’azienda di famiglia Centro Vendite Esagono Srl.
Il neopresidente traccia il percorso che intenderà portare avanti attraverso alcuni passaggi chiave: “Il mio programma – spiega si basa su principi di collaborazione, crescita e responsabilità sociale. Voglio lavorare fianco a fianco con ciascuno di voi per potenziare il nostro networking, promuovere la crescita della nostra membership e offrire opportunità concrete di sviluppo personale ed imprenditoriale”.
Il nuovo Consiglio direttivo è composto da, Rebecca Costanzo (Geos Environment Srl) Andrea Fiore (3A Srls Emagraphic & Partnes) Paolo Guttoriello (Guttoriello Costruzioni Srl) Vito Mastrominico (Il Notturno di Mastrominico Tiberio & C. Sas), Mario Pagano (di Monaco Serramenti Srl); Luisa Picone (Master Project Srl), Ovalid Saidi (Saidi SRLS) e Bruno Verazzo (Verazzo Geometra Francesco). I 4 vice-presidenti saranno Emanuele Adelini (Alphadelta Srl) Raffaele Chianese (Original Birth Spa) Ludovica Negri (Motocicli Italiani Srl) ed Antonio Zaccariello (Insurance Campania Felix Sr).