Caserta. Il Coordinamento Provinciale di Fratelli d’Italia di Caserta, con il sostegno dei Dipartimenti Provinciali, ha il piacere di annunciare la Prima Edizione della cena Tricolore, un evento che unisce convivialità, solidarietà e impegno sociale. In programma per il 21 luglio, questa cena speciale rappresenta un’opportunità unica di condivisione e sostegno per le giuste cause.
Parte dei proventi raccolti durante la serata sarà infatti devoluta ad Associazioni che si dedicano all’accoglienza e alla cura degli animali domestici abbandonati, offrendo loro una seconda possibilità di vita.
La cena Tricolore è aperta a tutti coloro che desiderano partecipare e che si riconoscono nelo spirito di inclusione e di comunità che contraddistingue Fratelli d’Italia al di là dell’aspetto prettamente politico.
È prevista la partecipazione dei vertici del Partito, dei Parlamentari Gimmi Cangiano e Marco Cerreto, e di tantissimi Consiglieri Comunali, Assessori Comunali e quadri Dirigenti Provinciali.
Tra i promotori dell’iniziativa, il Responsabile del Dipartimento Organizzazione Alessandra Vigliotti ed i Dirigenti Provinciali Francesca Ferrara, Lucia Cerullo e Vincenzo Tarabuso.
Unisciti a noi in questa serata speciale, dove il piacere della buona compagnia si fonderà con l’importante intento solidale verso gli animali in difficoltà. Per maggiori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il Coordinamento Provinciale FdI di Caserta ai numeri presenti sulla locandina/invito.
L’appuntamento è per domenica 21 luglio alle ore 20 presso l’Associazione “Il Giardino” in Via Ada Negri a Falciano, Caserta.