Milly Carlucci, delusione in arrivo dalla Rai: doloroso rifiuto per la conduttrice

Le indiscrezioni sui prossimi palinsesti Rai fanno emergere un importante rifiuto per Milly Carlucci: la conduttrice sarà costretta a dire addio al suo programma tv.

Le stagioni televisive di Milly Carlucci iniziano a diventare complesse, nonostante la conduttrice continui ad imporsi come uno dei capisaldi della programmazioni Rai. Alle prese con l’edizione in corso di Ballando con le Stelle, la madrina della pista ha dovuto fare i conti con il recente caso mediatico che ruota attorno a Guillermo Mariotto.

Lo show di danza è finito nuovamente al centro delle polemiche per l’improvviso abbandono della diretta da parte del giurato, che mette la padrona di casa di fronte alla necessità di decidere del suo futuro prima della seconda semifinale del 14 dicembre. Ma Ballando non è l’unico pensiero che potrebbe tormentare la conduttrice di Sulmona. Milly Carlucci si sta mettendo in gioco con rischiose novità, come accaduto soltanto la scorsa primavera con L’Acchiappatalenti.

In vista della conclusione di Ballando tuttavia, per la timoniera è giunto il momento di tirare le somme sul destino dei suoi impegni professionali. Le ultime indiscrezioni giunte da Dagospia rivelano che sarebbe intenzionata a proporre il ritorno di uno dei suoi programmi, ma la Rai non sarebbe convinta della sua scelta.

Addio al programma di Milly Carlucci: le ipotesi sul palinsesto 2025

Quando un anno giunge al termine, anche il pubblico non vede l’ora di scoprire cosa lo intratterrà in quello successivo. Nelle prime serate di Rai 1 c’è una regina incontrastata, Milly Carlucci. Non tutti i programmi da lei condotti tuttavia, hanno raccolto i consensi sperati come accade puntualmente con Ballando con le Stelle.

milly carlucci cantante mascherato
Addio al programma di Milly Carlucci: le ipotesi – (Foto: Ansa) – casertanotizie.com

Se lo spettacolo di danza resta una certezza che non accenna a muoversi dal palinsesto autunnale, per quello invernale e primaverile regnano ancora dei grandi punti interrogativi. “Milly Carlucci, forte dell’importante successo di Ballando con le Stelle, tornerà in prima serata su Rai1 in primavera con un secondo titolo stagionale“, sono le recenti spifferate di Dagospia.

Secondo Candela però, ancora nessuna certezza sarebbe arrivata per la conduttrice: “La decisione non è stata ancora presa”. Come già era accaduto in precedenti interviste, nelle quali la madrina di Ballando annunciava il suo ritorno in tv nella prima parte del 2025, viene ribadita la sua volontà di riportare in prima serata Il Cantante Mascherato. Il piano di Milly sarebbe quello di rinnovare il format con una nuova giuria e delle importanti modifiche, ma neppure questo le avrebbe ancora fatto guadagnare un “Sì” da parte di Viale Mazzini.

A non convincere pienamente sarebbe la spesa notevole di budget necessario per la realizzazione del programma, ma anche la stessa tipologia di show. Intanto, nelle dichiarazioni riportate alcuni mesi fa su Oggi da Dandolo, la Carlucci si era lasciata sfuggire la possibilità di un talent show ispirato ad Amici di Maria De Filippi. Per le conferme probabilmente bisognerà attendere le prime settimane del nuovo anno.

Gestione cookie