Sonia Bruganelli, legame indissolubile dopo Ballando: spunta la dolce dedica per le Feste (ma non è di Madonia)

Durante i giorni delle festività natalizie, è comparso un dolce messaggio sui social destinato a Sonia Bruganelli: ad inviarglielo è stato un protagonista di Ballando.

Si è conclusa da pochissimo la lunga avventura di Ballando con le Stelle, che ha visto trionfare nella gara di danza più amata della tv, la coppia formata da Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. Un’edizione molto apprezzata dal punto di vista delle capacità dei concorrenti, tutti considerati positivamente per il loro impegno e i risultati ottenuti.

Ad accompagnare le sfide, altrettanto importanti sono stati i dibattiti emersi tra giuria e vip in gara. Sonia Bruganelli è stata sicuramente una delle più discusse ed ha contribuito all’insorgere di animate discussioni. Da una parte, per la presenza in gioco del compagno Angelo Madonia, allontanato dallo show a seguito di spinosi faccia a faccia.

Dall’altra, per la difesa del suo percorso in pista di fronte ai giudizi spesso severi. L’ex moglie di Bonolis ha dovuto fronteggiare diversi momenti difficili anche dal punto di vista fisico, tra cui la rottura di una costola, ma ha lottato fino all’ultimo per tenersi il suo posto. Merito anche di un supporto speciale. L’opinionista ha creato un rapporto di grande stima reciproca con il suo maestro Carlo Aloia, che le ha riservato in questi giorni un pensiero speciale.

Il messaggio di Carlo Aloia per Sonia Bruganelli: un rapporto speciale

Se la condivisione della stessa pista, seppur in due coppie differenti, con Angelo Madonia ha scaldato gli animi provocando forti tensioni, Sonia Bruganelli ha potuto comunque contare durante la sua esperienza su due spalle molto forti. Non accade sempre che nasca fin da subito un feeling speciale tra allievi e maestri a Ballando con le Stelle, ma l’opinionista ha avuto sicuramente questa fortuna.

sonia bruganelli carlo aloia ballando
Il messaggio di Carlo Aloia per Sonia Bruganelli – (Foto: Ansa) – casertanotizie.com

In coppia con Carlo Aloia, la concorrente si è destreggiata tra diversi stili di ballo, ma avuto soprattutto un grande supporto morale. Per il coreografo, l’esperienza è stata coronata dalla nascita del suo primo figlio, per il quale si è allontanato solo momentaneamente dalla sala prove, raggiungendo di nuovo la sua partner.

La condivisione della pista e di tante emozioni ha unito ancor di più i due, che ad oggi continuano a regalarsi importanti gesti d’affetto tramite i social. Nella giornata di Natale, il neopapà ha risposto ad alcune domande dei fan attraverso le stories del suo profilo Instagram e non ha potuto fare a meno di dedicare un pensiero alla sua ex compagna di ballo.

“Rifaresti il percorso di Ballando con le Stelle? Perché?”, ha chiesto qualcuno. “Assolutamente sì. Oltre ad essere stata una bella esperienza lavorativamente parlando, mi ha permesso di conoscere la mia Sister Sonia Bruganelli, è stata la risposta del ballerino. Un messaggio che non poteva lasciare indifferente la diretta interessata. Non è passato molto tempo prima che l’opinionista condividesse quanto scritto dal maestro. “Ti adoro amico mio!!!”, ha commentato sullo scatto di un passo a due che li vedeva protagonisti.

Gestione cookie