La+Promessa%2C+spoiler+dalla+Spagna%3A+Jana+al+settimo+cielo%2C+Cruz+in+stato+di+shock
casertanotiziecom
/spettacoli/2025/02/07/la-promessa-spoiler-dalla-spagna-jana-al-settimo-cielo-cruz-in-stato-di-shock/amp/
Spettacoli

La Promessa, spoiler dalla Spagna: Jana al settimo cielo, Cruz in stato di shock

Giungono dalla Spagna le prime anticipazioni inerenti le prossime puntate de La Promessa: colpi di scena che coinvolgono Jana e Cruz.

Aleggiano tensioni alla tenuta dei Marchesi di Lujan. Petra in rotta di collisione con chiunque alberghi nel Palazzo, compresa la servitù. Gelo tra Simona e sua figlia Virtudes, il cui ennesimo confronto familiare sfocia in uno scontro. Infine la preoccupazione di Martina per Curro, quest’ultimo pronto all’arruolamento.

Situazioni delicate che non trovano lieto fine, stando agli ultimi episodi andati in onda. Fortunatamente resiste qualche piccolo sprazzo di serenità sebbene duri molto poco. Gli appassionati della soap si domandano se esista davvero una speranza affinché i propri beniamini possano ritrovare pace, finalmente.

Quieto vivere, certo, dipendente solo dalla verità. Infatti è ciò che accadrà prossimamente: da una parte Cruz, sconvolta dopo la terribile scoperta e, dall’altra, Jana felice di aver ricevuto una bellissima notizia. Cosa legherebbe le due protagoniste? Il passato che torna a bussare alla loro porta, prepotentemente.

La Promessa, anticipazioni spagnole: un segreto oscuro spaventa Cruz, lo stupore di Jana

Nelle puntate precedenti, Maria fa ritorno alla tenuta, assalita da mille dubbi: lascerà la Promessa? Nel frattempo Catalina chiede a Lorenzo il denaro che Pelayo ha prestato per le armi. L’arrivo di Norberta scuote Virtudes, ormai quest’ultima sempre più in difficoltà nel gestire i rapporti con mamma Simona.

La Promessa, anticipazioni spagnole: un segreto oscuro spaventa Cruz, lo stupore di Jana (Credits: Mediaset Infinity) – casertanotizie.com

Intanto Jana può toccare il cielo con un dito, come si suole dire. Prossima alle nozze con Manuel, stando agli spoiler, scoprirà di aspettare un bambino. Il lieto evento scompiglierà gli equilibri, già precari, soprattutto scombussolerà il futuro sposino, ancora incredulo e, al contempo, felice di diventare padre.

Un momento magico per la coppia più amata de La Promessa che si contrappone al mistero serpeggiante tra le possenti mura del Palazzo. Ebbene, dietro la camera da letto di Cruz si nasconde una stanza segreta. Nessuno ne conosceva prima l’esistenza, nemmeno la Marchesa stessa. Perciò emergono molti dubbi.

Difatti Vera, Lope, Teresa e Marcelo cominciano le ricerche scovando un passaggio che li porta fino al luogo desiderato rinvenendo una culla, un baule e delle epistole sulle quali riportato il nome di una giovane donna: Lola. Un vero e proprio enigma da risolvere. Si svelerà l’identità di quest’ultima ovvero Dolores.

Trattasi della madre di Jana e Curro, probabilmente rinchiusa in quella stanza per non alimentare sospetti né pettegolezzi, all’epoca. Tuttavia la verità travolge Cruz poiché quella cavità così ben celata e dimenticata da tutti apparteneva a una persona che ben conosce: suo marito Don Alonso. Un tradimento imperdonabile.

Camilla Marcarini

Sono Camilla Marcarini e sono una redattrice/grafica. Sono nata a Milano, classe '92. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici, ho cominciato a scrivere nel 2018 per un blog dedicato al beauty. Appassionata di gossip e tv, collaboro con numerosi siti per il web, anche in qualità di grafica.

Recent Posts

Rotonda di San Nicola, arresto per spaccio: il 15esimo del 2025

Il 13 marzo 2025, le forze dell'ordine hanno effettuato il quindicesimo arresto per spaccio di…

1 giorno ago

Terra dei Fuochi, arrivano parole che non ci aspettavamo

La "Terra dei Fuochi", area tristemente nota per l'interramento di rifiuti tossici e roghi illegali,…

2 giorni ago

Antenna Iliad, fermi i lavoro: era troppo vicina alla scuola

Il Tribunale Amministrativo Regionale (TAR) della Campania ha recentemente emesso una sentenza che ha bloccato…

3 giorni ago

Castel Volturno, uomo minaccia di far esplodere un residence

Nella mattinata del 10 marzo 2025, a Castel Volturno, località Pinetamare, si sono vissuti momenti…

4 giorni ago

Noto avvocato ritrovato ucciso da un colpi di pistola

La comunità legale di Caserta è stata profondamente scossa dalla tragica scomparsa dell'avvocato Roberto Picariello,…

5 giorni ago

Maddaloni, nuovi autovelox per limitare gli incidenti

Negli ultimi mesi, la città di Maddaloni ha assistito a un incremento preoccupante degli incidenti…

6 giorni ago