Rocco+Hunt+annuncia+concerto+a+Caserta%3A+data%2C+location+e+dove+prendere+i+biglietti
casertanotiziecom
/spettacoli/2025/02/09/rocco-hunt-annuncia-concerto-a-caserta-data-location-e-dove-prendere-i-biglietti/amp/
Spettacoli

Rocco Hunt annuncia concerto a Caserta: data, location e dove prendere i biglietti

Caserta si prepara ad accogliere Rocco Hunt, che sarà protagonista in città di due concerti, ecco quando e dove si terranno.

Pur essendo legatissimo alla sua regione d’origine, Rocco Hunt è certamente amato a livello nazionale, per questo non può che essere soddisfatto del percorso che sta facendo in questi ultimi anni. Il giovane artista sarà ora protagonista al Festival di Sanremo, a distanza di anni dalla vittoria ottenuta nel 2014, dove si presenterà con la canzone “Mille vote ancora” dove “vote” ha il significato di “volte” in dialetto napoletano.

Anche in una cornice importante come quella dell’Ariston il suo stile resta quello di sempre, con l’intento di mescolare lo stile urban con la melodia, intrecciando italiano e napoletano, con un testo che per lui ha un grande significato e a cui tiene in modo particolare. Il brano punta infatti a mettere in evidenza il senso di vuoto che si può avvertire quando si decide di lasciare la propria terra il posto a cui si vuole tornare ancora e ancora, o meglio “mille volte ancora”. L’idea di essere protagonista di un concerto in una città speciale com quella di Caserta non può quindi che scatenare in lui fortissime emozioni, le stesse che potranno provare i fan che saranno presenti nei live.

Caserta si prepara ad accogliere Rocco Hunt

Archiviato l’impegno in una cornice importante come quella del Festival di Sanremo, i cantanti si trovano poi a dover gestire una serie di impegni, promozionali e non solo, che permettono loro di sentire da vicino l’affetto dei fan. Questo è quello che farà anche Rocco Hunt, che sarà protagonista di un concerto che regalerà non poche gioie a chi lo ama e vve nella sua regione d’origine, la Campania,

L’artista ha scelto una delle location più belle e speciali, come quella della Reggia di Caserta, dove si esibirà il prossimo 11 settembre. Chi vorrà essere presente ed emozionarsi con i suoi brani più importanti deve affrettarsi, le prevendite per ‘Ragazzo di giù 2025’ si apriranno infatti venerdì 14 febbraio alle ore 14 su www.vivoconcerti.com (messa in vendita offline: mercoledì 19 febbraio, ore 11). A questo farà seguito un altro importante live, presso l’Unipol Forum di Milano, previsto il 6 ottobre.

Rocco Hunt sarà protagonista di un concerto alla Reggia di Caserta – ANSA – Casertanotizie.com

Il 30enne ha deciso così di esibirsi nei palasport dove ha la possibilità di sentire in modo tangibile l’affetto di chi lo ama, a conferma di come il suo percorso artistico sia in una crescita costante.

Caserta e Milano non sono due città scelte a caso: la Reggia è un sito Unesco, che rappresenta un patrimonio apprezzato anche all’estero per la sua architettura barocca, mentre il palazzetto milanese è spesso la sede di live di tantissimi artisti che vantano una carriera ricca di successi. Queste mete saranno quindi l’occasione per ascoltare i suoi brani più importanti, oltre al brano con cui gareggerà nella kermesse canora.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

Caserta cosa è accaduto? Arrivano le elezioni

Nel 2025, la provincia di Caserta si prepara ad affrontare importanti appuntamenti elettorali che coinvolgeranno…

11 ore ago

Rotonda di San Nicola, arresto per spaccio: il 15esimo del 2025

Il 13 marzo 2025, le forze dell'ordine hanno effettuato il quindicesimo arresto per spaccio di…

2 giorni ago

Terra dei Fuochi, arrivano parole che non ci aspettavamo

La "Terra dei Fuochi", area tristemente nota per l'interramento di rifiuti tossici e roghi illegali,…

2 giorni ago

Antenna Iliad, fermi i lavoro: era troppo vicina alla scuola

Il Tribunale Amministrativo Regionale (TAR) della Campania ha recentemente emesso una sentenza che ha bloccato…

4 giorni ago

Castel Volturno, uomo minaccia di far esplodere un residence

Nella mattinata del 10 marzo 2025, a Castel Volturno, località Pinetamare, si sono vissuti momenti…

5 giorni ago

Noto avvocato ritrovato ucciso da un colpi di pistola

La comunità legale di Caserta è stata profondamente scossa dalla tragica scomparsa dell'avvocato Roberto Picariello,…

6 giorni ago