Anticipazioni UPAS: paura per Michele, accadrà a fine mese

Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa accadrà a fine mese.

In vista del finale della 29esima stagione, sono puntate veramente intense quelle trasmesse negli ultimi giorni, come al solito su Rai 3, di Un Posto al Sole: la soap è più seguita che mai e prima di lasciare spazio al suo spin-off, per la pausa estiva (dall’11 al 22 agosto), si prepara a sorprendere.

michele in un posto al sole
Anticipazioni UPAS: paura per Michele, accadrà a fine mese (credits: screenshot RaiPlay) – casertanotizie.com

L’attenzione delle trame è tutta focalizzata su Michele: le sue indagini cominciano ad avere punti di svolta e la situazione di Agata non fa altro che dare nuove motivazioni al giornalista. Allo stesso tempo, Viola è vicina al suo ex marito Eugenio e le sue scelte potrebbero sorprendere, così come il rapporto con Damiano.

Con questo grande entusiasmo, sono trapelate alcune anticipazioni per gli episodi che andranno in onda in questa fine di luglio: ecco cosa succederà, grande paura per Michele proprio mentre i pezzi del puzzle cominciano tutti ad unirsi…

UPAS, trame fine luglio: svolta per le indagini di Michele grazie alle visioni, mentre Viola…

Stando alle anticipazioni trapelate per le puntate di Un Posto al Sole previste per la prossima settimana (da lunedì 21 luglio a venerdì 25 luglio), Michele farà un passo avanti decisivo nelle sue indagini. Deciso a rendere giustizia ad Agata, finita in ospedale a causa di un incidente sospetto, e per portare finalmente alla luce la verità, è pronto a tutto. In suo aiuto arriva proprio Agata, che in una sorta di visione mistica in sogno rivela all’amico dove si trova il corpo di Assane.

agata in un posto al sole
UPAS, trame fine luglio: svolta per le indagini di Michele grazie alle visioni, mentre Viola… (credits: screenshot RaiPlay) – casertanotizie.com

Inutile dire come il ritrovamento del corpo di Assane cambi tutto nelle indagini: Michele non aspetterà un attimo e si recherà sul posto, contattando subito Damiano per il supporto della polizia. La determinazione di Michele, che sembra guidato da rivelazioni ultraterrene, preoccupano Silvia e Rossella: le due credono che il giornalista stia avendo dei problemi mentali e che ormai abbia perso tutti i contatti con la realtà. Quali saranno le conseguenze per Michele?

Intanto, per quanto riguarda gli altri personaggi, Giulia dovrà fare i conti col ritorno della sua malattia: ciò la spingerà a fare una particolare richiesta a Rosa. Viola, preoccupata per Eugenio, decide di seguirlo a Milano per l’operazione; la notizia non viene presa bene da Damiano, soprattutto perché i due dovevano passare del tempo in vacanza. Ornella nota qualcosa che non va in Viola e così le chiede spiegazioni sui suoi reali sentimenti per Eugenio: è soltanto affetto e preoccupazione, o c’è di nuovo qualcosa fra i due?

Gestione cookie