Basket

Convocata la Commissione Provinciale di vigilanza: oggi la JuveCaserta saprà se è carne o pesce

Ristrutturazione PalaPiccolo

Caserta. Con invito del 15 febbraio scorso la Commissione Provinciale vigilanza locali di Pubblico Spettacolo ha convocato per questa mattina 20 febbraio 2021 alle 11 presso la Prefettura di Caserta, con oggetto “Riunione per la verifica dell’agibilità del Palazzetto del Basket Provinciale PalaPiccolo“, i rappresentanti, o chi per loro delegati, del Comune di Caserta il sig. Sindaco di Caserta Carlo Marino; il Questore di Caserta; il Comando Prov. VVF Caserta; il Genio Civile di Caserta; la ASL CE 1; il CONI Caserta; l’Ing. Manzella (esperto Impiantistica Elettrica); il Presidente della Provincia di Caserta e la società JuveCaserta 2021 del presidente Farinaro per l’esame progetto ex art. 80 T.U.L.P.S.

Alla Provincia, quale ente proprietario del PalaPiccolo, si è richiesto copia di tutti gli elaborati progettuali entro il 19 febbraio 2024.

Il giorno fatidico è arrivato: oggi si “decide” il futuro della JuveCaserta, o meglio, si decide se la JuveCaserta potrà contare sul numeroso pubblico del PalaPiccolo che potrà contribuire a salvare l’esistenza dei bianconeri nella terza categoria nazionale di pallacanestro maschile.

Ricordiamo che, per voci apprese in giro per la città, la società del presidente Farinaro avrebbe già richiesto alla LNP proroga di 1 sola giornata per giocare nella palestra del Buonarroti l’incontro di domenica 25 febbraio contro Brianza Casa Basket, ove mai oggi non si raggiungesse ancora un risultato positivo, giusto per non costringere i tifosi a seguirla in quel di Aversa, al PalaJacazzi.

 

© Riproduzione riservata
CLICCA E ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Più informazioni
leggi anche
Ristrutturazione PalaPiccolo
Basket
PalaPiccolo: ok della Commissione ma salta il 25 febbraio, Buonarroti si aspetta ok richiesta deroga
commenta