Cancello ed Arnone. Riunione operativa tra i commercianti e l’assessore all’Ambiente e alle Attività produttive Gaetano Ambrosca per concertare assieme una serie di iniziative tese a promuovere l’uso del “mangiaplastica” che è stato installato in piazza Generale Branco.
«È stato un incontro molto partecipato dal quale sono emersi primi interessanti spunti di lavoro che saranno, comunque, approfonditi nei prossimi giorni. Le diverse attività riceveranno la visita di un incaricato della società GarbyItalia che avrà il compito di raccogliere le adesioni degli operatori economici al progetto – ha sottolineato l’assessore Ambrosca – pubblicizzeremo la modulistica di adesione all’iniziativa anche attraverso i social istituzionali del Comune in modo da garantire la massima diffusione.
Il “mangiaplastica’ entrerà formalmente in funzione quando avremmo chiuso il percorso delle iniziative con i commercianti. È nostra intenzione organizzare un’inaugurazione nel corso della quale spiegheremo anche il funzionamento dell’impianto ai cittadini. Ringrazio i commercianti per l’attenzione e la fattiva collaborazione che stanno dimostrando anche in questa circostanza».
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…