San Potito Sannitico. Un’intera giornata in montagna a rimuovere rifiuti, tra cui intere auto e numerosi rottami. È accaduto a San Potito Sannitico, comune del Casertano situato nell’area montuosa del Matese, dove l’associazione Matese Experience 4×4 ha organizzato una giornata per rimuovere rifiuti ingombranti ferrosi.
Il presidente Giovanni Di Marco ha presentato richiesta al Comune e il sindaco Francesco Imperadore ha autorizzato l’evento mettendo a disposizione dell’associazione una ditta preposta al recupero dei rifiuti raccolti.
Associati e volontari della Protezione Civile si sono dati appuntamento sul Monte Airola, rilievo che sovrasta San Potito, e hanno rinvenuto e rimosso rottami ferrosi, pezzi d’auto, intere carcasse di veicoli.
“È stata un’iniziativa fondamentale – ha commentato Imperadore – ed eccezionale è stato il senso civico dimostrato da tutti coloro che hanno partecipato a questa giornata ecologica, da cui ha tratto beneficio il nostro meraviglioso patrimonio boschivo“.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…