Maddaloni. “La possibilità di un nuovo biodigestore nel comune di Maddaloni, a pochi centinaia di metri dall’inceneritore di Acerra, è una ipotesi a cui ci opponiamo e che andrebbe ad intasare un’area al confine tra le due città già vessata da impianti inquinanti e da bassi livelli di salubrità dell’aria.
Sarebbe insomma l’ennesimo schiaffo ai cittadini da parte della sinistra campana: l’amministrazione De Filippo a Maddaloni, proprio come il duo D’Errico-Lettieri ad Acerra, si rivelerebbe così complice degli interessi di De Luca, che, pur di evitare la costruzione di impianti nella sua Salerno, continua a sacrificare il nostro territorio.
Si inizi seriamente a considerare l’idea di costruire un secondo inceneritore per la provincia di Salerno, in modo tale da diminuire il carico di rifiuti che giunge ad Acerra ed equilibrarlo al meglio tra i territori”. Così Antonio Crimaldi per Fratelli d’Italia in una nota alla stampa.
“La sinistra campana – spiega inoltre Vincenzo Riemma, coordinatore di Fratelli d’Italia Acerra – si conferma interessata a distruggere il nostro territorio con nuovi impianti di smaltimento di rifiuti. Ci preoccupa la possibile installazione di un nuovo impianto a Maddaloni, a pochi chilometri dall’inceneritore di Acerra, totalmente contro le istanze dell’opinione pubblica e della popolazione. Continuare a sovraccaricare il nostro territorio è l’obiettivo di De Luca, ma i cittadini chiedono altro: ribadiamo la necessità di costruire un secondo inceneritore nella provincia di Salerno”.
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…
L'asciugatrice è un elettrodomestico davvero preziosissimo, ma anche molto delicato. Ci sono dei capi di…