Caserta. Organizzato dal Global Health Foundation in collaborazione con l’Ufficio Pastorale della Salute della Diocesi di Caserta, avrà luogo sabato 28 ottobre con inizio alle ore 8.30 presso l’Auditorium della Provincia in via Ceccano il convegno “Ambiente e Salute: informazione, educazione, promozione”.
Introdotti da Michele Izzo segretario del “Global Health ETS” saluti istituzionali di mons. Pietro Lagnese Vescovo di Caserta, del comandante dei Carabinieri Manuel Scarso, di Amedeo Blasotti direttore generale ASL Caserta, di Antonella Guida presidente della fondazione e di don Antonello Giannotti direttore dell’Ufficio Pastorale della Salute.
Ai lavori introdotti da Silvana Francese e moderati dalla giornalista Olga Fernandes, interverranno il Ten. Col. Marilena Scudieri, Rita Aquino dell’Università di Salerno, Maria Triassi dell’Università “Federico II” di Napoli, Roberto Malinconico e Vincenzo Letizia (ASL Caserta) e Amelia Filippelli dell’Università di Salerno. Le conclusioni sono affidate alla dott.ssa Antonella Guida e a don Antonello Giannotti. Al termine dei lavori verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…