Cesa. Si terrà domenica 21 Aprile, alle ore 9, la giornata PlasticFree a Cesa. L’appuntamento è promosso dalla associazione, che ha come riferente locale Antonella Cristiano, col patrocinio del Comune di Cesa e con la collaborazione del Forum Giovani.
Il punto di ritrovo sarà a Via Turati, all’ingresso della scuola media “Bagno” per una grande giornata di pulizia e sensibilizzazione.
“Possiamo dare insieme – afferma il sindaco Enzo Guida – un contributo pratico alla nostra città, liberandola dai rifiuti che deturpano il paesaggio e danneggiano l’ambiente”.
“L’iniziativa consisterà nel raccogliere cartacce, bottiglie di plastica e altri rifiuti abbandonati, per promuovere la cultura del rispetto per l’ambiente”, aggiunge l’assessore all’ambiente Alfonso Marrandino.
“C’è bisogno del contributo di tutti – è l’appello di Antonella Cristiano di PlasticFree – ogni piccolo gesto può fare la differenza”. Per partecipare è necessario indossare scarpe comode e vestiti adeguati al clima, portare con sé guanti da giardinaggio. L’evento è realizzato dopo il conferimento del titolo di Comune PlasticFree alla città di Cesa avvenuto qualche settimana fa.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…