Cancello ed Arnone. È stata programmata per giovedì 4 Luglio alle ore 16:00 la conferenza stampa di presentazione dell’app Junker, l’innovativo servizio introdotto dal Comune di Cancello ed Arnone che consentirà ai cittadini di controllare e gestire il servizio rifiuti dal proprio cellulare.
L’appuntamento è presso la biblioteca comunale dove, con i tecnici della società e quelli della Magenta, la ditta che gestisce il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti per conto del Comune, con il sindaco Raffaele Ambrosca e l’assessore all’ecologia Gaetano Ambrosca sarà illustrato il funzionamento dell’app.
«Prosegue il percorso di digitalizzazione e di ammodernamento della macchina comunale nell’ottica di potenziare sempre più i servizi per i cittadini – ha sottolineato l’assessore Ambrosca – l’app rappresenta uno strumento fondamentale per supportare i nostri compaesani nella gestione della raccolta differenziata dove siamo già al vertice in Regione con una percentuale dell’80%. Allo stesso tempo sarà il modo per poter segnalare in tempo reale disservizi, problemi e anche sversamenti abusivi. Si tratta di uno strumento moderno e veloce per migliorare il servizio e garantire standard qualitativi dello stesso sempre più alto».
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…